Per il sesto anno consecutivo Confcooperative Treviso-Belluno organizza SCOOP, un grande evento a Cortina per riunire e celebrare le cooperative delle province e valorizzarne l’operato per permetterne una maggiore conoscenza nel territorio.
Quest’anno il Ceis di Treviso è stato invitato a partecipare presentando il progetto di MONTAGNATERAPIA, organizzato e realizzato in collaborazione con il dipartimento per le Dipendenze dell’AULSS2 della marca trevigiana.
Nel corso di questo evento, che si svolgerà sabato 14 Settembre, verrà organizzato un laboratorio presso il passo Falzarego in collaborazione con “Cortina in Wellness”, una giornata in Falesia con il CEIS ed il CAI per fare esperienza di arrampicata insieme agli istruttori della Scuola di arrampicata “E. Castiglioni” della sezione di Treviso del CAI.
L’evento è gratuito .
Inoltre, alle ore 16.15, il nostro progetto verrà raccontato e descritto dal palco principale dagli operatori della nostra cooperativa e dalla direttrice del dipartimento per le dipendenze dell’AULSS2, attraverso la condivisione di esperienze e la proiezione di materiale fotografico raccolto durante le uscite nell’ambito del progetto di MONTAGNATERAPIA.
Maggiori info in merito al Laboratorio su https://www.wellnessfoundation.it/it/wellness-week-calendar/in-falesia-con-il-ceis-e-il-caihttps://bit.ly/3z5jAWd