Venerdì, 6 ottobre,  in occasione delle celebrazioni dei 40 anni di attività del Ceis società cooperativa sociale e 25 anni della Cooperativa Erga si svolgerà  un secondo incontro con ECM dal titolo: “Tante storie. Una  nuova storia. Educare nei luoghi della cura, del disagio e del sostegno”, presso il Seminario Vescovile di Treviso- Piazzetta Benedetto XI, 2- Treviso.

Si rifletterà in merito al percorso riabilitativo e le sue sfumature: il sistema di cura, la prevenzione, i luoghi del disagio e del sostegno cercando di cogliere, anche attraverso esperienze dei territori, l’unicità delle persone che si incontrano quotidianamente. Nella tavola rotonda del pomeriggio ci sarà un confronto sui temi trattati per aprire lo sguardo verso nuove progettualità.

Per poter accedere ai crediti ECM è necessario iscriversi al link sottostante e partecipare in presenza almeno al 90% delle ore mattutine (9.00-13.00). I crediti ECM saranno pari a 3,9 per tutte le professioni sanitarie, educatori sanitari e assistenti sociali.

Per iscrizioni, clicca qui e compila il form 

Locandina e programma