Sabato 27 aprile 2013 alle ore 9,30 presso la stessa struttura dove verrà attivato il progetto, il CEIS di Pistoia ha presentato il Progetto Trilly e la Comunità per adolescenti. Erano presenti varie autorità e i responsabili dei SerT di Pistoia, Firenze, Pisa e Montecatini.
Programma
Apertura lavori e intervento del Presidente di CEIS di Pistoia
Presentazione progetto: D.ssa Manuela Petrucci
Saluti autorità
Interventi programmati:
Dott. Arcangelo Alfano, assessorato Regionale Diritti di Cittadinanza e coesione sociale
D.ssa Enrica Pini, dipartimento Giustizia minorile
Dott.Umberto Paioletti,Presidente CEART
D.ssa Cinzia Groppi, Res.le Ser.T Zona Pistoiese
D.ssa Adriana Iozzi, Resp.le Ser.T Firenze 5
Dott. Milo Meini, Direttore Dipartimento Dipendenze ASL 5-Pisa
ore 12,00:
Conclusioni: Don Mimmo Battaglia, Presidente FICT
Sono stati invitati: S.E. il Vescovo di Pistoia, Mons. Masueto Bianchi; S.E. il Prefetto di Pistoia, dott. Mauro Lubatti; il Sindaco del comune di Pistoia e Presid. Conferenza dei Sindaci ASL 3, Samuele Bertinelli; il Sindaco del Comune di Serravalle P.se, patrizio Mungai;
il Sindaco del Comune di Larciano, Antonio Pappalardo; il Presidente della Provincia di Pistoia, Federica Fratoni; il Presidente della IV Commissione Consiglio Regionale, Marco Remaschi; il Consigliere regionale, Gianfranco Venturi; l’Assessore alla Sanità della Regione Toscana, dott. Luigi Marroni; il Direttore della Società della Salute della Valdinievole, dott. Claudio Bartolini; il Presidente del Tribunale di Pistoia, dott. Fabrizio Amato; un rappresentante del tribunale dei minori; i parlamentari della zona; il Direttore Generale ASL 3, dott. Roberto Abati.