La festa non è solo l’occasione per incontrarsi, un saluto e un sorriso. E’ anche e soprattutto il momento in cui vengono festeggiate quelle persone che hanno finito il programma da circa 1 anno e che non sono ricadute nell’uso dell’alcol e delle droghe. Queste persone vengono pubblicamente gratificate e premiate con una medaglia simbolica dai Presidenti dell’Ancora e dell’A.F.P.L.
La Casa apre le sue porte agli ospiti dopo pranzo, alle 14.

14 luglio 2013 ore 14-18, Via Sant’Anna 146 – Ventimiglia

Non appena saranno arrivati tutti gli ospiti ci saranno i tradizionali saluti da parte del Presidente, poi un piccolo spettacolo teatrale e a seguire la consegna delle medaglie. Verso le 17.30-18, la Casa richiuderà le sue porte e tornerà alla vita di tutti i giorni.
La Comunità si trova in via S.Anna 146 a Ventimiglia, poco prima del Ristorante La Riserva, sulla collina di Castel D’Appio.
Per  informazioni: 0184 23 11 85