Il Centro di Solidarietà “La Casa sulla Roccia” ha organizzato la Cerimonia della Graduazione che si terrà il 28 Giugno 2012 presso la Comunità Terapeutica “Villa Dora”, a Prata  di Principato Ultra (AV).

La  Cerimonia della Graduazione è un evento durante il quale i  ragazzi, che negli anni 2011/2012 hanno concluso positivamente il programma terapeutico “Progetto Uomo”, si presentano alle loro famiglie e alla società come nuovi uomini e cittadini.

28 giugno 2012, presso la Comunità terapeutica Villa Dora, a Prata di Principato Ultra (AV)

Questo evento rappresenta per i graduati e per tutti coloro che li hanno affiancati, sostenuti e incoraggiati, un traguardo e una reale testimonianza di cambiamento e di ri-nascita.

Inoltre ricorda a quanti stanno ancora percorrendo quel cammino verso la piena libertà e la realizzazione di sé, che cambiare è possibile quando lo si desidera con tutte le proprie forze e quando si lotta per divenire parte di un tutto col proprio contributo umano da offrire.

Condividere quest’occasione di gioia rafforza la collaborazione tra le realtà sociali del territorio e rende più solida la speranza di un sostegno e un impegno futuro per i ragazzi stessi.

Contatti:

0825/ 72420 chiedere della segreteria organizzativa

m.famoso@lacasasullaroccia.it