Venerdì, 20 novembre, alle ore 14.15, interverrà il presidente della FICT, Luciano Squillaci, al III congresso nazionale interdisciplinare medico-giuridico-economico, sul tema: Dipendenze e salute mentale: problemi aperti in epoca di pandemia
La giornata di lavori prende le mosse dalla pandemia in corso, dalle informazioni scientifiche frammentarie ed a volte massificate, nonché dalla pratica necessità di coordinare direttive e successiva informazione, coinvolgendo le categorie professionali di riferimento per favorire la popolazione.
L’obbiettivo è determinare una visione di insieme completa del problema attuale e una migliore organizzazione per un’eventuale futura.
L’argomento verrà analizzato da esponenti di rilievo quali medici infermieri, avvocati, amministratori pubblici e privati, giornalisti ed economisti, interessando la figura professionale pratica dell’assistenza infermieristica, così come di quella amministrativa, delineando gli aspetti legali ed economici che sottendono le varie fattispecie.
Evento gratuito in accreditamento versione FAD modalità asincrona per tutte le professioni sanitarie per n. 6 crediti ECM, accreditamento COA Catanzaro per 5 CFP (di cui 2 in deontologia).
Per iscriversi clicca qui
Consulta il programma